Il sabato calcistico di questa 29^ giornata di serie A si conclude in Ciociaria con il match Frosinone/Lazio. Buona la prima per Martusciello, con i biancocelesti che battono in rimonta gli uomini di Di Francesco allo Stirpe. A sbloccare la partita ci pensa Lirola, ma nel finale di primo tempo Zaccagni ristabilisce equilibrio e parità. Nella ripresa, il protagonista diventa Castellanos, subentrato ad Immobile, mette a segno una doppietta. I padroni di casa la riaprono con Cheddira, ma nel finale è ancora la Lazio a rendersi pericolosa con un palo colpito da Luis Alberto. Di seguito il tabellino:
Frosinone – Lazio 2-3, 12′ Lirola (F), 38′ Zaccagni (L), 57′-62′ Castellanos (L), 70′ Cheddira (F)
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Lirola (80′ Valeri); Mazzitelli (62′ Seck) , Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Gelli (80′ Kaio Jorge).
A disp.: Frattali, Cerofolini, Baez, Kano Jorge, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Valeri All.: Di Francesco
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini (46′ Lazzari); Guendouzi, Cataldi (56′ Vecino), Luis Alberto; Felipe Anderson (82′ Isaksen), Immobile (56′ Castellanos), Zaccagni.
A disp.: Sepe, Renzetti, Hysaj, Gila, Ruggeri, Kamada, A. Anderson, Pedro, Isaksen.
All.: Martusciello
Arbitro: Rapuano (sez. Rimini); Assistenti: Bercigli, Garzelli; IV Uomo: Baroni; VAR: Abisso; AVAR: Di Paolo
Ammoniti: 33′ Pellegrini (L), Lazzari (L), Castellanos (L)