Calaiò: “Gesto Barcellona? ADL prima non era così, è il presidente e deve dare l’immagine”

0

Emanuele Calaiò, ex calciatore, tra le altre, di Napoli e Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni venerdì su Sportitalia:

Factory della Comunicazione

Gesto da condannare quello di Aurelio De Laurentiis alla vigilia della gara di Barcellona?

“I primi anni di Napoli il presidente non era così. Stava in disparte, dietro le quinte. Aveva affidato tutto a Pierpaolo Marino. Oggi, vuole fare un po’ troppe cose. Sarebbe il caso si affidasse a qualche direttore generale che possa occuparsi dell’aspetto tecnico. Ciò detto, un dirigente non può reagire come un calciatore. Non può allungare le mani su un cameraman. Un presidente di una società deve dare l’immagine. Allenatori e presidenti, riferendomi anche all’episodio di D’Aversa, non possono rendersi protagonisti di certi episodi”. 

Il problema del Napoli è stata la programmazione?

“Il presidente si è assunto tutte le responsabilità della gestione del post scudetto. Vi pongo una domanda: è possibile che le recenti esternazioni di De Laurentiis, oltre che essere dovute alla frustrazione, siano un espediente per distogliere l’attenzione dalla stagione fallimentare della squadra? Lo stesso potrebbe essere avvenuto con le voci sullo stadio a Bagnoli, che aiutano a pensare ad altro…”

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.