“Sarri? Sarebbe un ritorno gradito, ma dipenderà dalla rosa”
Nel corso del suo intervento durante Si Gonfia la Rete, Francesco “Ciccio” Graziani ha parlato del futuro del Napoli, in proiezione a quella che sarà la prossima annata.
“Ritorno di Sarri al Napoli? Si dice che le minestre riscaldate siano meno appetibili, ma parliamo di un allenatore bravo. Ha il suo credo calcistico e se sposi il suo credo ci può stare, sarebbe un gradito ritorno. A volte però si fa più fatica quando si ritorna, poi però c’è da capire che squadra gli mettono a disposizione. Riconosco il lavoro di Sarri ed il grande lavoro che ha fatto a Napoli, ma erano tempi diversi e giocatori diversi.
Sono stupito dal non rendimento del Napoli perché bastava poco, bastava gestirla questa squadra. Evidentemente Garcia e Mazzarri non lo hanno capito, chissà Calzona. Abbiamo capito che questa squadra non va da sola, deve essere gestita e come l’ha fatto Spalletti non sono riusciti gli altri. Avrei preso Tudor perchè cambia la musica, cambia tutto. Forse ci voleva lui, ma non abbiamo la controprova”.