Barca-Napoli, non sono solo Kvara e Osi a far paura, le parole del difensore del club catalano
Joao Cancelo, difensore del Barcellona, a parlato a La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, sottolineando le difficoltà che potrebbero incontrare contro la qualità degli azzurri, non solo di Kvaratskhelia e Osimhen.
Kvara-Osimhen fanno paura?
“E Politano? Sono talenti eccezionali, Osimhen all’andata con mezzo pallone ci ha fatto gol, è uno dei migliori attaccanti del mondo. Ma c’è di più: a me piace Zielinski che non può giocare perché non è in lista, e Lobotka, l’ho affrontato col Portogallo ed è un gran giocatore”.
La Slovacchia di Calzona.
“Sì, che ha fatto una grande qualificazione per l’Europeo, perdendo solo contro di noi. Lo conosco poco ma mi sembra un ottimo tecnico, il Napoli sta giocando meglio, dovremo fare attenzione. Anche perché, sempre per insistere sulla stranezza del calcio, noi rispetto all’andata abbiamo perso due giocatori importanti come Pedri e De Jong e loro hanno acquistato fiducia e morale. Sarà durissima ma il Barça è una delle più grandi istituzioni del calcio mondiale e abbiamo una rosa ampia e qualificata per passare il turno”.