Napoli-Torino: le parole negli spogliatoi di Calzona

0

Grande rammarico per il Napoli per la mancata vittoria contro il Torino. Calzona è riuscito a ridare un senso la gioco azzurro, una voglia di tornare a palleggiare ed aggredire, di ritornare a comandare il gioco con l’applicazione, il coraggio e la personalità. Ma ieri tutto questo non si è visto.  E forse anche nella gestione dei cambi è mancato nella lettura e nel tempismo. Occasione persa, dunque. Che va cancellata immediatamente per non perdere quella ritrovata serenità in vista del match più importante dell’anno, martedì a Barcellona.

Factory della Comunicazione

I giocatori hanno lasciato il campo con i volti che raffiguravano un misto di rabbia e delusione per la mancata vittoria, una grossa occasione persa per avvicinarsi al treno valido per la qualificazione in Champions League. Molto discutibile la gestione arbitrale di Orsato.

Calzona a fine gara in conferenza stampa ha svelato le parole che ha riferito ai giocatori nello spogliatoio: “Delusione? C’è perché abbiamo creato tantissimo. La squadra è stata ordinata. Ho detto ai ragazzi negli spogliatoi che questa è la strada giusta”, ha sottolineato il mister.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.