Napoli-Torino: i numeri della gara

0
Quota 3.600 gol

Factory della Comunicazione

Il Napoli è solo la settima squadra ad aver tagliato il traguardo dei 3.600 gol segnati nella storia della Serie A a girone unico, dopo Juventus, Inter, Milan, Roma, Fiorentina e Lazio (risultati a tavolino inclusi).
Sei risultati di fila
Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei partite giocate tra tutte le competizioni (2V, 4N) – era dal periodo tra aprile e maggio 2023 che gli azzurri non mettevano in fila così tante partite senza sconfitte (sei anche in quel caso).
Il Toro resiste
Il Torino è rimasto imbattuto in entrambi i match stagionali contro il Napoli (1V, 1N) per la prima volta dalla stagione 2008/09 (due vittorie in quel caso, con Walter Novellino in panchina nel match d’andata e Giancarlo Camolese al ritorno).
Ancora doppia cifra
Khvicha Kvaratskhelia è andato in doppia cifra di gol (esattamente 10 in questo campionato) per la seconda stagione di fila in Serie A. Contro il Torino ha preso parte a quattro reti in quattro match disputati in campionato: tre marcature e un assist.
Ha prodotto 14 reti
Nessun giocatore del Napoli ha preso parte a più gol di Khvicha Kvaratskhelia (10 gol e 4 assist) in questa Serie A: 14, come Osimhen.
Sempre Sanabria
Entrambi gli ultimi gol di Antonio Sanabria in Serie A sono arrivati contro il Napoli.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.