“Xavi sa perfettamente quanto difficile sarà l’impegno col Napoli”

0
Mentre l’ansia Champions per martedì inizia a salire, stasera torna il campionato, con il Napoli di Calzona che se la dovrà vedere con il Torino di Juric alla ricerca di risultati. A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli per parlare del momento degli azzurri.

Factory della Comunicazione

Calzona a me piace, in questo momento sta facendo benissimo e sappiamo bene quale sia la fatica del doppio incarico, ma ciò nonostante questo signore ha dimostrato di prendere in mano la soluzione.
Ha dato nuova identità e anima al Napoli, agli occhi di un osservatore esterno il Napoli aveva colpito per la gioia, l’entusiasmo dei giocatori e cominciare a trovarli è già un buon punto di partenza.
Il mese di Marzo è determinante per il Napoli sia in chiave campionato che in chiave Champions. L’incontro di ritorno col Barcellona può essere favorevole ad un Napoli in ascesa. I catalani sono persi in campionato, lontani 8 punti dal Real Madrid capolista ed hanno anche tanti indisponibili. Dando un’occhiata all’elenco degli indisponibili è evidente che Xavi sa perfettamente quanto difficile sarà l’impegno col Napoli”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.