Napoli-Torino, tutti i possibili ballottaggi di formazione

0

Si avvicina il calcio d’inizio di Napoli-Torino. Questa sera alle ore 20:45, le formazioni di Francesco Calzona ed Ivan Juric scenderanno in campo allo stadio Maradona per una gara valida per la ventottesima giornata di Serie A. I granata cercano un successo che manca da ormai 4 gare, mentre i partenopei vogliono continuare a restare in corsa per la Champions.

Factory della Comunicazione

Per quanto riguarda il modulo, il 3-5-2 è una certezza per Juric. Per difendere la porta ci sarà Vanja Milinkovic-Savic. Davanti a lui, il tridente difensivo dovrebbe essere lo stesso visto nella sfida contro la Fiorentina. Per questo, si va verso la conferma di Djidji come braccetto destro, di Buongiorno come centrale e di Masina come braccetto sinistro, con Rodriguez che si va ad alzare sulla linea dei centrocampisti. In mezzo al campo, Juric ha poca scelta. A centrocampo toccherà ancora a Linetty, mentre Vlasic e Gineitis saranno i due interni. Sul giovane lituano, lo stesso tecnico, nella conferenza stampa prepartita, si è così espresso. Le parole riportate da Toronews: Ci sono i presupposti perché diventi un ottimo giocatore. Adesso avrà più continuità”Per quanto riguarda gli esterni, Bellanova è confermato a destra, mentre Rodriguez va verso la titolarità.In attacco la certezza è Duvan Zapata, mentre al suo fianco salgono le quotazioni di David Okereke, il quale parte favorito nel ballottaggio con Sanabria.

Calzona, che deve solo fare a meno di Cajuste, schiererà il suo Napoli con il 4-3-3, con Meret in porta e la difesa a 4 composta da Di LorenzoOstigard, Juan Jesus ed Olivera. In mediana spazio a Lobotka, con ai suoi fianchi Anguissa e Traorè, mentre il tridente d’attacco sarà composto da PolitanoOsimhen e Kvaratskhelia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.