Il Napoli ha ritrovato Kvaradona: il georgiano vuole cancellare l’andata col Torino

0

 Il Napoli ha ritrovato le magie di Kvara, ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Sono passati due mesi, ma quella batosta dell’Olimpico contro il Torino ha segnato fortemente questo Napoli. Quel pomeriggio, durante la contestazione dei tifosi, gli occhi di Kvaratskhelia faticavano ad alzarsi: lui, che ha abituato il suo popolo alle magie e a pensare in grande, rimase impantanato come tutti gli altri contro la freschezza atletica e l’organizzazione del Toro. Che anche stasera, al Maradona, proverà a limitare il genio georgiano con Djidji, che ha il passo per contenerlo e l’intelligenza tattica per non farsi portare a spasso per il campo.
Come un anno fa, quando il Napoli vinse 3-1 e Kvara mise il sigillo sul match proprio sfruttando un’uscita troppo alta del francese. Nell’ultimo mese Khvicha è tornato a illuminare: gol vittoria contro il Verona, doppietta con assist al Sassuolo e poi volée vincente contro la Juve. Djidji avrà preso nota. Juric non pensa a gabbie particolari, si fida del suo difensore: anticipo solo quando è strettamente necessario, guai a lasciare campo alle spalle. Ma Napoli ha rivisto lampi di Kvaradona ed è pronta ad accendersi al primo dribbling del georgiano verso la porta. Due mesi dopo, Kvara vuole cancellare quel pomeriggio nero, a modo suo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.