“Napoli-Juventus occasione giusta per il rilancio”

0
L’ex attaccante italiano di Napoli e Juve Michele Padovano ha rilasciato un’intervista a Il Mattino sul match tra le sue due ex squadre e sul possibile trampolino di rilancio:

Factory della Comunicazione

«Due squadre con i cerotti, diciamo così. Sono rimasto colpito dal campionato del Napoli. In tanti anni non avevo mai assistito a un calo simile della squadra campione d’Italia. Ricordo la scorsa stagione, quando non vedevo l’ora di accendere la tv per ammirare il Napoli di Spalletti, bello in campionato e ancor più bello in Europa. De Laurentiis si è assunto le proprie responsabilità e si metterà nelle mani giuste perché il Napoli è forte».
E la Juve?
«La ritenevo favorita per lo scudetto: senza le coppe, meno impegni e quindi meno infortuni. Invece lo scontro diretto contro l’Inter ha fatto capire che la squadra ancora non è pronta e Giuntoli dovrà fare qualcosa in più. Per Napoli e Juve questa partita è l’occasione giusta per il rilancio».
Nel futuro di Padovano, dopo la gloria calcistica e i tormenti giudiziari, cosa c’è?
«Dopo porte in faccia e pregiudizi penso di meritare nuovamente un posto nel mondo del calcio. Sono stato convocato presso il centro tecnico di Coverciano da Ulivieri: non finirò mai di ringraziarlo per l’attenzione avuta nei miei confronti. Ho l’attestato di direttore sportivo, sono disponibile a ripartire dal basso con grande umiltà e tanta voglia di crescere, come facevo da ragazzino».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.