“Per il Napoli del futuro vedrei benissimo la figura di Sartori”

0

Nel corso del suo intervento durante 1 Football Club, Oscar Magoni si è soffermato anche su Atalanta-Bologna, scontro diretto per la Champions che andrà in scena domenica (col Napoli spettatore interessato).

Factory della Comunicazione

Cosa si aspetta dalla sfida tra Atalanta e Bologna? Chi è la favorita?
“Mi aspetto una partita molto divertente. La filosofia dei due allenatori è di giocare le gare a viso aperto, di portare tanti giocatori in fase offensiva e di non aver paura di rischiare. Sarà una gara emozionante, anche con tanti gol. Sulla favorita, è difficile dirlo. Come ex, d’altronde, non saprei esprimermi. Quelli delle due squadre sono due percorsi diversi, ma molto affascinanti. L’Atalanta si confermano in un’altra grande stagione, mentre i felsinei sono una rivelazione del campionato”.

Chi vedrebbe bene in maglia azzurra tra i calciatori del Bologna?
“Faccio il dirigente e potrei dire che l’acquisto migliore sarebbe scegliere Sartori. Il direttore sportivo del Bologna è stato per anni all’Atalanta, dove ha fatto cose incredibili. Credo sia un dirigente top, senza nulla togliere a chi lavora attualmente al Napoli. Dunque, al Bologna non toglierei nessun giocatore, ma un dirigente. Va ricordato che, anche se la gente va allo stadio per vedere i calciatori, c’è sempre bisogno di qualcuno che li porti al club. È proprio quanto avvenuto con Kvaratskhelia”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.