“Contro la Juve test importante. I bianconeri giocheranno di rabbia”

0

Oscar Magoni, dirigente ed ex calciatore di Atalanta, Napoli e Bologna, ha parlato ai microfoni di 1 Football Club della sfida che opporrà la squadra di Calzona alla Juventus, in programma domenica al Maradona.

Factory della Comunicazione

Che gara sarà Napoli-Juventus?
“E’ sempre una partita storica, che dà emozioni forti. Il Napoli, però, deve fare una grande prestazione. Gli azzurri dovranno giocare al meglio. È un Napoli che deve ancora capire bene quali sono le sue potenzialità. Per questo, sarà un test importante, anche dal punto di vista della determinazione”.

Alla Juventus è mancata la fame per poter contendere il tricolore all’Inter?
“La fame alla Juventus non è mai mancata, soprattutto per il DNA del club. I bianconeri sono calati in quello che è stato un mese difficile della stagione, un momento che può capitare e di cui l’Inter ha saputo approfittare. I bianconeri arrivano alla sfida del Maradona con la rabbia di chi non vive un momento facile. Gli azzurri, invece, hanno ottenuto una vittoria che può far bene al morale ma che, dal punto di vista tecnico, non può dire molto, viste le evidenti differenze con il Sassuolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.