Calzona chiede, Zielinski risponde

0

Il morale in casa Napoli è tornato alto dopo l’1-6 di Reggio Emilia con il Sassuolo. La zona Champions League resta lontana (il Bologna quarto è a 8 punti, l’Atalanta quinta a sei), ma c’è la sensazione che nulla sia compromesso. Naturalmente, per alimentare le proprie possibilità di raggiungere il prestigioso obiettivo, la compagine allenata di Francesco Calzona dovrà necessariamente inanellare una serie di vittorie, magari a cominciare da domenica nel match con la Juventus.

Factory della Comunicazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato l’impatto di Calzona a Napoli, svelando un retroscena. Ecco quanto si legge: “Calzona, nel suo incedere rassicurante, aveva intuito che bisogna lasciare sprigionare al Napoli serenità , in attesa dell’allegria, e il primo uomo da recuperare, affinché servisse come modello di riferimento, era Zielinski: con il Barcellona non c’era posto, da regolamento, per quel genio incantevole che ti seduce con una veronica ma a Cagliari certo che sì, è toccato a lui, per un’ ora, testimone di un mutamento ambientale”.

Calzona ha chiesto la disponibilità di Zielinski a dare il massimo per la squadra, il polacco si è messo a disposizione, vuole concludere al meglio la sua avventura a Napoli, poi al termine della stagione le strade si divideranno.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.