Al Maradona da ex, l’architetto dello scudetto torna per la prima volta da avversario

0

Il Football Director della Juve, domani, tornerà per la prima volta da avversario nella città che ha amato ogni giorno e lo ha ricambiato a targhe alterne – com’è normale nel calcio -, dal 2015 al 2023.

Factory della Comunicazione

Dalla trattativa per Mbakogu come direttore sportivo del Carpi: mai chiusa, per altro.

Dall’epoca otto anni di successi, insuccessi, scelte sbagliate, giuste e geniali, grandi calciatori e un trionfo immortale pianificato a tavolino: il ds Giuntoli, nel 2021, era già convinto che il Napoli, per vincere, avrebbe dovuto gridare rivoluzione (tecnica) guidato da Osimhen – scelto un anno prima -, Kvara e Kim.

Acquisti pazzeschi.

E storie: nel 2020 sbarcò a Capri con Victor per firmare il contratto dopo una manovra degna dei libri di le Carré, giusto per assecondare le sue manie di controspionaggio.

Scena: lui e Osi raggiungono a bordo di un gommoncino uno scoglio all’altezza di Villa Bismarck, all’epoca residenza estiva di De Laurentiis, e attraverso la discesa a mare, per eludere i fotografi, sbucano nel giardino rosolati da un caldo infernale. Gol.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.