Invasione di tifosi napoletani al Mapei Stadium e al Maradona sold out Juve

0

È già troppo tardi per prenotare un posto al Mapei Stadium oppure all’Olimpico Lluís Companys di Barcellona. Entrambi i settori ospiti sono esauriti, ma si pensa anche alla Juve. C’era da aspettarselo perché quest’anno, nonostante le difficoltà della squadra, la città non ha mai abbandonato i calciatori, scortandoli ovunque. Contro il Sassuolo la Tribuna Nord, dedicata ai napoletani, ha raggiunto il sold out due giorni fa. Quattromila posti ai quali si aggiungeranno i tantissimi napoletani presenti in altri settori.

Factory della Comunicazione

PIENONI. Ci sarà grande entusiasmo oggi a Reggio Emilia, dove un anno fa Kvara e Osimhen brillarono su tutti. I tifosi hanno voglia di viaggiare per sostenere ovunque la squadra. Per questo motivo non hanno avuto dubbi e hanno scelto di seguire il Napoli anche in Emilia nonostante le ombre della classifica e del momento critico. Il Sassuolo lunedì ha annunciato il pienone per la Tribuna Nord, il settore dedicato ai napoletani. Saranno in quattromila, ma il numero è destinato ad aumentare nel conteggio complessivo con i tantissimi tifosi presenti in altri settori del Mapei.

 

VERSO LA JUVE. Ne sta per arrivare un altro di grande appuntamento: la sfida alla Juventus di domenica. Stavolta al Maradona. Che farà registrare ancora una volta il pienone. Si resterà in scia della media stagionale di quasi 46mila presenze a partite a Fuorigrotta. Da giorni sold out Curve superiori e Distinti, restano ancora pochissime disponibilità per Curve inferiori, Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida.   Fonte; Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.