CdS – Il mister ringrazia Victor e parla di Kvara

0

Il Napoli ha portato a casa un punto, che per quanto importante, non incide più di tanto nella risalita della classifica per raggiungere il quarto posto Champions. Il gol del temporaneo vantaggio è arrivato grazie ad un gol di Osimhen, mentre il suo gemello di reparto Kvicha Kvaratskhelia è rimasto ingabbiato nella tela dei difensori cagliaritani, come succede da un pò di tempo a questa parte. Ma Calzona, pur avendolo sostituito conosce bene il valore del georgiano.

Factory della Comunicazione

OSI E KVARA. E ancora, analisi logica e grammaticale. «Dobbiamo migliorare nella gestione del pallone: è vero che c’erano vento e un campo in condizioni non buone, con l’erba alta, ma non devono essere alibi. Conoscevamo le caratteristiche del Cagliari: partenze e finali molto forti in casa, eppure ci siamo fatti cogliere impreparati. Nel primo tempo conto tante palle perse in uscita, nel secondo invece la squadra ha fatto bene a tratti, con la nota positiva di un certo ordine: ripartiamo da questo e stop». E da Osimhen, 2 gol in quattro giorni da quando è tornato: «Victor è un ragazzo fantastico, ha chiesto il cambio soltanto per stanchezza. Pian piano troverà la condizione migliore dopo una Coppa d’Africa che devasta i giocatori». Ancora male Kvara, invece. «Cercare di fare tutto quello che gli chiedo. Magari si concentra anche troppo e così perde di vista le sue qualità. Anche lui è un ragazzo fantastico, anche se un po’ introverso e parla poco. Ma ha grande disponibilità, sono sicuro che presto ci darà una mano». 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.