SERIE A – Juventus 3-2 Frosinone: Rugani al 95′ regala la vittoria ad Allegri

0

Primo tempo bello ed entusiasmante tra Juventus e Frosinone: la sfida si sblocca dopo appena 2 minuti con il gol di Vlahovic, ma i ciociari non si disuniscono e riescono a trovare il pareggio con una bella costruzione di squadra che porta Cheddira a segnare il primo gol su azione del suo campionato. La Juventus appare stordita dall’inaspettato pareggio e lascia spazi da attaccare in difesa: Brescianini non si fa pregare e segna il gol del sorpasso. I bianconeri, però, rimettono subito tutto sul pari con la doppietta personale di Vlahovic. Nel secondo tempo è la Juventus ad averne di più e si vede: si piazza nella metà campo del Frosinone che ha grandissima difficoltà a uscire dalla propria area e provare a uscire e mettere in difficoltà la difesa bianconera. La Juventus non riesce a sfondare il muro del Frosinone fino all’ultimo secondo, quando Rugani beffa Cerofolini sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Factory della Comunicazione

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (86′ Milik), Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie (86’Illing-Junior), Locatelli, Rabiot (28′ Alcaraz), Kostic (62′ Weah); Vlahovic, Chiesa (62′ Yildiz). Allenatore: Massimiliano Allegri.

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola (95′ Monterisi), Mazzitelli (87′ Gelli), Brescianini, Harroui (72′ Barrenechea), Zortea; Soulé (87′ Seck), Cheddira (72′ Kaio Jorge). Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Rapuano

Note: ammoniti: Bremer (J), Valeri, Cerofolini (F), Locatelli (J) recupero: 1′ (pt), 5′ (st).

Marcatori: Vlahovic (J), Cheddira, Brescianini (F), Vlahovic, Rugani (J).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.