Ranieri in conferenza stampa non si fida di Calzona: «Non sono in crisi. Io mi ero dimesso»

0

«Calzona è stato il secondo di SarriDi Francesco e Spalletti. Sa vita, morte e miracoli del Napoli, sa toccare le corde giuste». Non usa mezzi termini Claudio Ranieri, allenatore di un Cagliari che attende gli azzurri per propvare a sterzare la sua stagione complicata.

Factory della Comunicazione

«La nostra strategia non cambia» ha spiegato l’allenatore romano in conferenza «Abbiamo fatto bene all’andata, senza remore o timori, poi alla fine è andata come è andata. Vorrei che la squadra si esprimesse nello stesso modo, però. Il Napoli non è in crisi, l’ho visto con il Barcellona e non è per niente in crisi. Anno scorso era una macchina da guerra, forse non riescono loro tutte le cose, ma sono pronti a risollevare un campionato partito male. Hanno grandi giocatori, ma alla fine della gara i nostri tifosi dovranno essere fieri di quanto visto».

Una stagione che poteva anche essere finita per Ranieri «Mi ero dimesso prima della partita contro l’Udinese. I ragazzi hanno capito, hanno reagito e sono contento di quanto fatto a Udine, il secondo tempo è la traccia che dobbiamo seguire. Dobbiamo giocare queste partite come sappiamo, senza pensare all’avversario, sono tutti punti importanti». 

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.