“Dopo le mie dimissioni, i ragazzi hanno reagito. Sul Napoli ho un’idea precisa”

0

Non siamo ancora alla vigilia della gara della Unipol Domus Arena ma Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che riaccende la passione del tifo sardo, quantomai legato a questa partita da vecchie rivalità, ma ancora più importante per l’obiettivo della formazione isolana. Di seguito un estratto della conferenza.

Factory della Comunicazione

Sul Napoli:

“Calzona è stato il secondo di Sarri, Di Francesco e Spalletti. Sa vita, morte e miracoli del Napoli, sa toccare le corde giuste. La nostra strategia non cambia”.

Un punto sugli infortunati?
“Shomorudov piano piano si sta riprendendo, Sulemana non ha avuto niente di importante e sta facendo lavoro differenziato, mentre Oristanio anche lui si sta riprendendo”.

Cosa è successo prima di Udine?
Mi ero dimesso. I ragazzi hanno capito, hanno reagito e sono contento di Udine, il secondo tempo è la traccia che dobbiamo seguire”

La squadra a volte si è data battuta?
“Dobbiamo giocare queste partite come sappiamo, senza pensare all’avversario, sono tutti punti importanti. Il Napoli non è in crisi, l’ho visto con il Barcellona e non è per niente in crisi. L’Anno scorso era una macchina da guerra, forse non riescono loro tutte le cose, ma sono pronti a risollevare un campionato partito male. Hanno grandi giocatori, ma alla fine della gara i nostri tifosi dovranno essere fieri di quanto visto”

La gara di andata fu positiva.
Abbiamo fatto bene, senza remore o timori, poi è andata come è andata. Vorrei che la squadra si esprimesse nello stesso modo

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.