“A Cagliari gara difficile e molto sentita. Calzona può fare cose positive”

0

Alessandro Budel, talent Dazn ed ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di 1 Football Club sul match fra i rossoblu di Claudio Ranieri e il Napoli che andrà in scena domenica.

Factory della Comunicazione

Per il Napoli si prospetta una sfida tutt’altro che semplice contro il Cagliari…
“C’è da dire che, quando vai giocare a Cagliari, è sempre una partita complicata. Contro il Napoli, poi, sarà una sfida molto sentita. Per la squadra di Ranieri quelle che rimangono sono tutte finali. A livello di rosa il Napoli è sicuramente superiore, con l’arrivo di Calzona è dunque chiamato a dare una dimostrazione di forza. Recuperare il terreno perduto in campionato deve essere l’obiettivo principale”.

Crede che Ranieri possa resistere o cominciano a sorgere dei malumori intorno al tecnico rossoblù?
“Ranieri diede anche delle dimissioni, anche se lo spogliatoio si è opposto. Avere i calciatori alla propria parte è un merito di Ranieri. Ciò detto, anche se le cose dovessero andare male, cambiare non avrebbe senso. Il mister ha la squadra in pugno e deve crederci fino alla fine”.

Calzona avrà la possibilità di dare la propria impronta o dovrà limitare i danni?
“A mio avviso, ha tempo per incidere e fare qualcosa di importante. Viene anche da uno staff importante, come quello di Sarri. Dunque, ha tutte le possibilità per poter incidere sul prosieguo di stagione”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.