“Dagli azzurri segnali incoraggianti. Calzona? Ha valide idee”

0

Francesco Modugno, giornalista Sky Sport, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre per commentare l’1-1 degli azzurri contro il Barcellona, andata degli ottavi di Champions.

Factory della Comunicazione

Calzona? Ci sono state tracce interessanti di un allenatore tatticamente molto evoluto e dalle grandi conoscenze, oltre ad essere un buon gestore del gruppo-squadra come ha dimostrato portando la Slovacchia agli Europei. Dal Napoli sono arrivati segnali molto incoraggianti, pur in un contesto difficile. Kvaratskhelia? È da tempo consapevole di non riuscire ad esprimere pienamente il suo potenziale, il disappunto alla sostituzione potrebbe essere dovuto proprio a questo. Sa che deve e può fare di più: quando non vi riesce s’intestardisce. È un buon segnale, se questo rappresenta un’autocritica nei propri confronti. Ieri il Barcellona ha dimostrato grande qualità soprattutto all’inizio: l’intensità è la base del calcio moderno. Zielinski? È fra i migliori calciatori talentuosi del Napoli, mentre Traoré ha altre caratteristiche. Cajuste va aspettato. Raspadori ha grandi qualità, e lì davanti è potenzialmente in grado di fare tutto. Avere un allenatore che ha idee può essere una grande ricchezza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.