Starebbe per arrivare la tanto attesa fumata bianca, Francesco Calzona sarà il nuovo allenatore del Napoli al posto di Walter Mazzarri. In serata atteso l’annuncio.
Secondo quanto riferito dal giornalista Giovanni Scotto attraverso i suoi profili social, sarebbe molto vicina la svolta per l’arrivo di Calzona sulla panchina del Napoli:
“Procede la trattativa per Francesco Calzona al Napoli. Incontro positivo con il presidente De Laurentiis in città. Il patron ha chiesto garanzia sullo staff e il ruolo di vice, per quando l’allenatore sarà assente il prossimo mese a causa degli impegni con la Slovacchia. Si conta di chiudere i contratti entro questa sera. Mazzarri attende la comunicazione dell’esonero. Domani alle 11 Calzona dovrebbe dirigere il suo primo allenamento e alle 17 parlare allo stadio Maradona assieme a un calciatore. Per ora non ci sarà Hamsik nello staff del tecnico, De Laurentiis vorrebbe dargli un ruolo di prestigio. Si tratta, invece, per il ritorno di Francesco Sinatti come preparatore atletico”.