Serie A – Udinese 1-1 Cagliari: un punto che serve poco a entrambe

0

Primo tempo dove l’Udinese fa la partita e il Cagliari soffre la fisicità e la freschezza della squadra di Cioffi: poco prima del quarto d’ora i friulani sbloccano il match con Zemura, che insacca di destro dal lato sinistro, ma fallisce l’occasione del raddoppio con Lucca. Il Cagliari è in difficoltà, non riesce ad arrivare in maniera pulita nell’area di rigore avversaria, ma basta una buona costruzione tra Gaetano e Augello per permettere al giocatore in prestito dal Napoli di trovare il gol del pareggio. Nel secondo tempo i sardi prendono il controllo del campo e creano molto di più dell’Udinese, che accusa un po’ di stanchezza.

Factory della Comunicazione

Udinese (3-5-2)OkoyePerez, Giannetti, KristensenEhizibue (65′ Ebosele)Lovric (83′ Payero)WalaceSamardzicZemura (65′ Ferreira)Thauvin (78′ Brenner), Lucca (78′ Success).

A disposizione: Silvestri, Padelli, FestyZarragaSuccessDavisFerreiraTikvicBrennerKabaselePayeroAllCioffi.

Cagliari (4-3-1-2)Scuffet; Zappa (78′ Di Pardo), Mina, Dossena, AugelloMakoumbouDeiolaJankto (78′ Nandez); Gaetano; LuvumboLapadula (78′ Pavoletti).

A disposizione: RadunovicIlievNandez, Viola, Prati, WieteskaSulemanaPavolettiPetagnaObertAzzi, Di Pardo. AllRanieri.

Arbitro: Mariani

Note: ammoniti: Lucca (U), Augello, Dossena (C), Giannetti, Ferreira Recupero: 1′ (pt), 5′ (st).

Marcatori: Zemura (U), Gaetano (C).

di Simona Ianuale

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.