ULTIM’ORA – Osimhen è tornato a Napoli, è atterrato in questi minuti a Capodichino. Ecco cosa è successo

0

Victor Osimhen è tornato a Napoli, l’attaccante nigeriano è atterrato in questi minuti all’aeroporto di Capodichino scortato dalla polizia. Tornerà ad allenarsi nella giornata di domani a Castel Volturno, da capire se sarà a disposizione di Walter Mazzarri per la sfida al Genoa di campionato.

 

Factory della Comunicazione

Un lungo scalo di dieci ore nello scalo di Istanbul prima di prendere il volo per l’Italia. Osimhen è atteso in serata a casa sua, da dove manca dal 27 dicembre, quando De Laurentiis decise di concedergli un supplemento di vacanza pre Coppa d’Africa poiché era squalificato e non poteva giocare contro il Monza.L’attaccante, dopo il rientro in Nigeria dalla Costa d’Avorio, ha deciso di tornare a Napoli partendo solo mercoledì sera. Gli imprevisti, quando si sceglie un volo di linea, sono però sempre dietro l’angolo: aveva previsto una coincidenza breve all’aeroporto internazione di Ataturk ma il ritardo, di quasi 25 minuti, non gli ha concesso di salire a bordo del volo che lo avrebbe portato a Napoli alle 8,15 di stamattina.

Un contrattempo non di poco conto: perché ha saltato l’allenamento e l’incontro con Mazzarri. Per il bomber non sono previste visite mediche o consulti specialistici legati al problema allo stomaco accusato in Africa: ha giocato sette partite su sette, quindi anche sotto il profilo fisico sta bene.

E lui stesso ha rassicurato il club azzurro. Il piano del Napoli prevede che venga convocato per la gara con il Genoa. Salvo imprevisti: e quando si parla di Osimhen, qualcosa può sempre succedere.

 

Fonte e foto ilmatttino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.