Ngonge si racconta, dalla cucina alle passioni: le parole dell’attaccante azzurro

0

L’attaccante del Napoli, Cyril Ngonge, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club azzurro, ecco un estratto:

 

Factory della Comunicazione

Sono di Bruxelles, in Belgio. sono un attaccante di destra, una seconda punta. Ho cominciato a giocare quando avevo sei anni, in Belgio. Ho fatto 8 anni all’Anderlecht, e 5 anni al Club Brugge. Dopo sono andato in Olanda, al PSV e al Groningen, poi l’anno scorso sono andato all’Hellas Verona e adesso sono qui.

Idolo calcistico?

“Quando ero piccolo era Cristiano Ronaldo, ma quando sono cresciuto e guardavo giocatori più simili a me è diventato Neymar”.

“Un momento che non posso dimenticare è segnare due gol a Reggio Emilia nello spareggio contro lo Spezia”.

Sogni?

“Ogni calciatore ha il sogno di vincere un campionato del mondo o la Champions League”.

Tifosi del Napoli?

Ho avuto degli incontri con alcuni tifosi, sono stati molto carini con me, volevano una foto”. La mia prima impressione è stata molto buona, sia sui tifosi che sulla città.

“Io sono molto casalingo, mi piace stare da solo e giocare alla Playstation. Non sono un tipo difficile: casa e Playstation. Il mio piatto preferito è un piatto congolese, che prepara la mia nonna. E’ riso col pollo, ma ci sono anche altre cose”. 

“Ascolto musica, mi piace avere musica nelle orecchie per concentrarmi e non pensare a ciò che accade fuori. La musica è importante per me, anche quando sono a casa e sono stanco, metto la musica e mi addormento o la ascolto e basta”.

“Il mio altro sport preferito è il basket e la squadra preferita i Golden States Warriors, dove gioca anche il mio giocatore preferito che è Curry”.

Animali domestici? “Avevo un cane, ma da solo ci sono troppe responsabilità. Forse avrei bisogno prima di una fidanzata e poi potrò prendere un cane”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.