Napoli contro Barcellona per…Kvaratskhelia

0
Tutto da rifare il Barcellona del prossimo anno. La squadra perderà Xavi – allenatore che sarà al Maradona la prossima settimana per la sfida di andata in Champions League – e il progetto ripartirà anche da nuovi calciatori.

Factory della Comunicazione

Tra questi, occhi puntati anche su Khvicha Kvaratskhelia: secondo Mundo Deportivo, infatti, il calciatore del Napoli è nella lista degli osservati speciali di fine stagione, tra le pedine a cui pensare in estate quando la rosa blaugrana dovrà essere rivista soprattutto nel reparto avanzato.
Kvaratskhelia è realmente una delle prime opzioni per il Barcellona – che lo osserverà da vicino nel doppio confronto europeo – visto che il sogno della dirigenza Gabriel Martinelli sarà difficilmente raggiungibile in estate.
E poi con il georgiano si potrebbe trovare una porta aperta: il suo agente in passato ha svelato il sogno di giocare nel Real o nel Barça, carta che i blaugrana si giocherebbero soprattutto se il Napoli dovesse non essere in Champions League.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.