Cdm, che attacco a Osimhen: “Bambino viziato, ADL doveva venderlo l’estate scorsa…”

0

Vittorio Zambardino attacca Victor Osimhen sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno: 

Factory della Comunicazione

“L’attesa vana dei tuoi gol è il segno più visibile di questo anno ingrato, dove, anche grazie a te, il Napoli aggiunge al suo palmares, il titolo di peggior campionato di una scudettata dopo la vittoria. Bella schifezza. Certo non è responsabilità tutta tua, ma tu hai dato il tuo bel contributo. Non si sbaglia mai da soli e il buon De Laurentiis con te ha sbagliato e tanto. Diciamo che sei suo complice, coautore, e forse agente di un errore capitale.

Siamo onesti: facile dire adesso che doveva venderti a luglio. Avrebbe affrontato, il presidente, un’ondata di furore popolare che non si è sentito di portare nella sua vita proprio nel momento nel quale godeva, dissipandolo, del trionfo. Però, col senno di poi, di cui son piene le teste dei giornalisti e dei tifosi, è vero, dovevi andartene otto mesi fa. Perché da allora ti sei comportato non da professionista, ma da bambino viziato e dispettoso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.