Richiesta di un giorno di riposo di Osimhen. La risposta del Napoli

0

La Coppa d’Africa si è chiusa nel peggiori dei modi per Victor Osimhen, la sua Nigeria ha perso la finale contro la Costa d’Avorio. Enorme delusione e rammarico per la selezione nigeriana che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete. Il bomber del Napoli ha siglato un solo gol in tutta la competizione e convissuto con vari dolori fisici che hanno minato le sue prestazioni. Ieri era visibilmente deluso per il mancato successo nel prestigioso trofeo continentale.

Factory della Comunicazione

Victor vorrebbe qualche giorno di riposo per riposarsi sia mentalmente che fisicamente, è molto provato. Sognava di trionfare con la Nigeria.

La decisione del Napoli? Stando a quanto filtra dal club azzurro a Osimhen sarà dato un permesso fino alla giornata di domani, per mercoledì è atteso il suo rientro in città. Giovedì dovrebbe poi sostenere il primo allenamento a Castel Volturno dal suo rientro, finalmente Mazzarri potrà averlo a disposizione, contro il Genoa ci sarà.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.