Milan e Napoli nella gara di andata hanno dato spettacolo con i rossoneri avanti di due reti e poi raggiunti nella ripresa.
E’ terminata da pochissimi minuti il match dello stadio “San Siro” tra il Milan e il Napoli, valido per la 24° giornata del campionato di serie A. Sono i rossoneri a imporsi col punteggio di 1-0 grazie a una rete di Theo Hernandez.
TOP
Politano- resta quarantacinque minuti in panchina per una decisione folle del suo tecnico. Entra e cambia il corso del match, dando brillantezza alla manovra.
Mazzocchi– E’ senza dubbio il migliore in campo, spingendo e dialogando alla grande con Kvaratskhelia. Se non è stato lui a chiedere il cambio la sua sostituzione ha del clamoroso.
FLOP
Di Lorenzo– Dispiace dirlo ma il capitano è davvero in condizioni impresentabili in questo momento. Nessuno gli negherà i meriti del passato ne’ l’aver fatto la storia del club. Ma ad organico completo meriterà di riposarsi in panchina.
Mazzarri- Contro un Milan così rimaneggiato parte con una squadra chiusa e una voglia di non prendere reti. Tante, troppe follie tattiche nella trasferta di San Siro, pensando soltanto a non prenderle nella gara che vale una stagione.
Articolo a cura di Marco Lepore