Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuole blindare il prima possibile Kvicha Kvaratskhelia e per questo avrebbe iniziato ad incalzare gli agenti del calciatore georgiano.
Le parti – come riporta ilmattino.it – dovrebbero riunirsi attorno alla fine di aprile: la volontà è quella di mettere Kvara al centro del progetto Napoli. A rasserenare la situazione, il ritorno al gol contro il Verona che ha permesso al Napoli di cogliere tre punti preziosissimi nella rincorsa alla Champions League. Il prossimo obiettivo è quello di una realizzazione in trasferta, che manca dallo scorso 25 novembre: ci proverà già a San Siro nella sfida contro il Milan.
Anche Walter Mazzarri fa del georgiano un perno del suo scacchiere tattico. Sono diversi i punti in comune con Leao, prossimo avversario: grande velocità, fortissimi nell’uno contro uno ma forse entrambi devono ancora imparare a giocare per il compagno. Questo il pensiero del tecnico livornese: «Lo devo spostare al centro, perché lì ormai tutti sanno come si muove e lo fermano».