FOTO – Osimhen di nuovo fermo, la diagnosi e le cure che sta effettuando

0

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen è di nuovo fermo per un problema intestinale, stavolta sembra si gastroenterite, che lo sta mettendo a dura prova, come scrive oggi Il Mattino. Nella chat della squadra sono arrivati gli “in bocca al lupo” per Osimhen, che ha conquistato la finale di Coppa d’Africa che a lui sta veramente molto a cuore.E ai compagni ha spiegato i problemi fisici che lo stanno tormentando in queste ore, che lo hanno costretto a delle flebo riabilitative e che lo mettono ancora in dubbio per la finale di domenica: ha avuto una gastroenterite.  Una infiammazione che ancora non è del tutto scomparsa e che invita lo staff della Nigeria a un po’ di prudenza.

Factory della Comunicazione

In questi giorni, contatti diretti tra i medici della nazionale africana e quelli del Napoli, anche per capire il tipo di cure, i medicinali che sta prendendo l’attaccante per superare la sofferenza intestinale. La cui natura, pare, essere infettiva. Dunque, molta prudenza. In ogni caso, Osimhen è atteso a Castel Volturno non prima di mercoledì 14 febbraio. Ma con il Genoa, ci sarà”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.