Non poteva mancare Castellammare nel lungo viaggio di Tommy con il suo “Abbasso il Calcio, Viva il Pallone”. Domani la presentazione

0
Mercoledì 7 febbraio pv alle ore 18.30 ci ritroveremo con Abbasso il Calcio, Viva il Pallone a Castellammare di Stabia presso il Circolo della legalità al Corso Garibaldi 6. Sono davvero entusiasta e felice perchè all’incontro che è stato organizzato dall’Associazione AUSER CASTELLAMMARE, hanno aderito e confermato la loro presenza un folto gruppo di Amici: dal presidente della Juve Stabia Andrea Langella, al presidente della GIVOVA @giovanniacanfora, dall’amministratore unico della Juve Stabia Filippo Polcino al presidente dell’Auser Castellammare Giuseppe Acanfora, dal fondatore e presidente onorario StabiAmore Gianfranco Piccirillo alla campionessa paralimpica ed attuale presidente di StabiAmore Angela Procida, dal grande scrittore Tonino Scala a tre grandi ex calciatori come @roberto amodio, Ernesto Apuzzo, Giovanni Malafronte.

Factory della Comunicazione

Modera il giornalista e responsabile comunicazione Juve Stabia Ciro Novellino.
A titolo personale ed in nome e per conto di ‘SANDROS & GALA’, Vi confesso che continuo a rimanere favorevolmente stupito del tanto interesse che sta raccogliendo la Nostra STORIA !!!!!
Grazieeeeeeeeeee💙⚽💙⚽💙⚽💙⚽💙⚽💙💛💙💛
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.