Partita dai ritmi elevati tra Milan e Frosinone: i rossoneri sbloccano la partita con l’undicesimo gol di Giroud in campionato, che si fa perdonare il rigore fallito contro il Bologna. Tuttavia, i ciociari non si arrendono e mettono in campo tecnica e organizzazione tattica, ma è un episodio a portare al pareggio: cross deviato dalla mano di Leao, rigore e Soulé glaciale dal dischetto. I secondi quarantacinque minuti si giocano con la stessa intensità: sia il Milan che il Frosinone vogliono vincerla, ma manca la concretezza nell’ultimo passaggio e davanti la porta. Tuttavia, i ciociari approfittano di una punizione battuta rapidamente per sorprendere i rossoneri con l’inserimento di Mazzitelli, che supera Maignan incrociando il destro. Il Milan non si arrende e si spinge in avanti per pareggiare con il primo gol di Gabbia in Serie A su assist di Giroud. Il Frosinone sembra arrancare soprattutto fisicamente e non riesce a controllare il gol di rapina di Jovic.
Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini (85′ Reinier); Mazzitelli (85′ Ibrahimovic), Barrenechea, Harroui (77′ Lirola); Soulé, Kaio (77′ Cheddira), Seck (77′ Valeri).
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Ibrahimovic, Monterisi, Valeri, Cheddira.