“Napoli unica squadra a muoversi sul mercato, le altre da valutare”

0

Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio del mercato appena concluso, tracciando un bilancio delle operazioni che hanno visto protagoniste le formazioni di Serie A.

Factory della Comunicazione

Che mercato è stato quello del Milan?
“Se dovessi dare un voto sarebbe negativo. All’inizio del mercato Pioli aveva dichiarato la necessità di un difensore e di un centrocampista. Ci si aspettava qualcosa in più. Addirittura, si parlava di un budget stanziato per la punta, con Guirassy principale candidato. Alla fine, però, non è arrivato nessuno, se non Terracciano ed il ritorno di Gabbia”.

Probabile formazione del Milan?
“Maignan difeso da Kjaer e Gabbia, sulle fasce Theo e Calabria. A centrocampo Loftus-Cheek, Reijnders ed uno tra Adli e Bennacer. In attacco Leao e Pulisic a supporto di Giroud”.

Chi ha fatto il miglior mercato tra i club di A?
E’ da vedere l’impatto dei calciatori acquistati dal Napoli. Gli azzurri sono l’unica squadra che si è mossa, le altre hanno soltanto tappato buchi. Vedremo anche se Alcaraz, ingaggiato dai bianconeri, riuscirà ad esprimere il proprio potenziale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.