L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni in casa Napoli:
L’emergenza è sparita, tanto che adesso Walter Mazzarri ha addirittura dubbi sul modulo da adottare e sull’undici titolare da schierare domani contro il Verona. Manca ancora Osimhen (che ha centrato il pass per la semifinale di Coppa d’Africa e quindi non ci sarà sicuramente neanche a Milano la prossima settimana), mentre hanno svolto lavoro differenziato in campo Alex Meret e Matias Olivera, segno che il percorso di recupero procede spedito.
Domani potrebbe arrivare la prima convocazione per Traorè, che ha costretto il Napoli a lasciare fuori rosa fino a fine anno Diego Demme per problemi di posti in lista. In panchina dovrebbe rivedersi anche Natan dopo l’infortunio alla spalla subito contro la Roma prima di Natale.
Intanto Mazzarri è pronto a tornare al 4-3-3 di spallettiana memoria, con il rientrante Anguissa e Cajuste mezzali al fianco di Lobotka e Juan Jesus (favorito su Ostigard) centrale di difesa accanto a Rrahmani. Davanti tornano Kvaratskhelia e Simeone, come nelle due gare di Supercoppa: Napoli ha bisogno di ritrovare gol e vittoria, a loro il compito di guidare l’assalto all’Hellas.