Gazzetta – Mazzarri verso il 4-3-3 contro il Verona: prima convocazione per un neo-acquisto

0

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni in casa Napoli:

Factory della Comunicazione

L’emergenza è sparita, tanto che adesso Walter Mazzarri ha addirittura dubbi sul modulo da adottare e sull’undici titolare da schierare domani contro il Verona. Manca ancora Osimhen (che ha centrato il pass per la semifinale di Coppa d’Africa e quindi non ci sarà sicuramente neanche a Milano la prossima settimana), mentre hanno svolto lavoro differenziato in campo Alex Meret e Matias Olivera, segno che il percorso di recupero procede spedito.

Domani potrebbe arrivare la prima convocazione per Traorè, che ha costretto il Napoli a lasciare fuori rosa fino a fine anno Diego Demme per problemi di posti in lista. In panchina dovrebbe rivedersi anche Natan dopo l’infortunio alla spalla subito contro la Roma prima di Natale.

Intanto Mazzarri è pronto a tornare al 4-3-3 di spallettiana memoria, con il rientrante Anguissa e Cajuste mezzali al fianco di Lobotka e Juan Jesus (favorito su Ostigard) centrale di difesa accanto a Rrahmani. Davanti tornano Kvaratskhelia e Simeone, come nelle due gare di Supercoppa: Napoli ha bisogno di ritrovare gol e vittoria, a loro il compito di guidare l’assalto all’Hellas.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.