“Prima o poi vengo a Napoli e vinco”

0

Non è un mistero che Antonio Conte sia uno dei sogni di Aurelio De Laurentiis per il futuro del Napoli. I due si sono incontrati diverse volte anche da vicino, hanno instaurato un ottimo rapporto. Il patron del sodalizio campano vorrebbe il salentino in futuro, Valter De Maggio, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze della emittente Kiss Kiss, ha svelato un retroscena che tocca da vicino l’ex tecnico, tra le altre, di Inter, Juventus e Chelsea:

Factory della Comunicazione

“Ho avuto la possibilità di incontrare Antonio Conte in passato e di parlargli. Lui è molto attratto da una piazza come quella partenopea. Una volta mi disse: ‘Caro Walter, prima o poi vengo a Napoli e vinco’. Il Napoli non aveva ancora vinto lo scudetto con Luciano Spalletti, ma l’allenatore era convinto di potere incidere anche in Campania. Inoltre non è vero che ha firmato per il Milan. Sulle sue tracce c’è anche il Napoli”, le parole di Valter De Maggio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.