“A giugno serve una rifondazione. Firmerei per uno scudetto ogni 5 anni”

0

Dai microfoni di Radio Marte, è intervenuto l’ex direttore sportivo, Enrico Fedele. Di seguito un estratto della sua intervista.

Factory della Comunicazione

“Brutto che si sia arrivati a questo punto con Demme, sempre irreprensibile e molto professionale, forse si poteva gestire meglio tutta la situazione. Il mercato del Napoli è stato di contenimento, a giugno ci vorrebbe la rifondazione. Ora bisogna raggiungere la Champions anche per avere un appeal differente, oppure se non la fai devi andare a vincere l’Europa League. Se mi dicessero di vincere lo scudetto ogni cinque anni ci metto la firma, anche se l’anno successivo finisco in Europa League. Il punto è prendere o meno giocatori di spessore, ed il Napoli non lo farà. Noi abbiamo avuto Ancelotti, che avrebbe portato con sé certi giocatori, ma è stato esonerato! Ora il Napoli prenderà i soldi derivanti dalla cessione di Osimhen e ripartirà con un progetto serio: al presidente chiedo di destinare una piccola quota, magari cinque milioni, al settore giovanile, che il Napoli non ha mai voluto potenziare”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.