Modugno: “Ecco perchè Politano ha rinnovato e Zielinski no”

0

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato a Radio Marte:

 

Factory della Comunicazione

“Perché Politano ha rinnovato e Zielinski no? Magari c’è stata una volontà del calciatore differente, ci sono state condizioni diverse e una convergenza di progetto che con Zielinski non si è trovata. Probabile che Piotr dopo 8 stagioni voglia legittimamente fare un progetto di vita nuovo, con nuovi stimoli e con prospettive tecniche diversi, in una squadra che ambisce a dominare in Italia ed essere fortemente competitiva in Champions. Ci sta che a 30 anni ci sia una scelta di questo tipo, voler cambiare non significa non volersi più bene o dimenticare quello che è stato.

Forse avrebbe rinnovato qualche mese fa col Napoli quando rifiutò l’Arabia, poi le condizioni non si sono trovate, e quindi può capitare che, passando il tempo, passi pure la voglia. Poi è arrivata l’Inter e si è aperta la porta per una nuova sfida, che coinvolge anche la famiglia. Non penso che in assoluto non abbia voluto restare a Napoli, ma semplicemente non si sono trovate le condizioni giuste, tenendo conto che le controparti non sono state semplicemente De Laurentiis e Zielinski, ma due aziende, con tutte le variabili contrattuali del caso.

Politano è stato un altro discorso, c’è stata intesa con il management, ci sono anche componenti sentimentali familiari diverse e non c’è stata un’offerta tipo quella dell’Inter. Con questo voglio dire che è tutto normale e legittimo, in entrambi i casi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.