Coppa d’Africa, quando rientrano i calciatori azzurri?

0

Il Napoli, reduce dal pareggio a reti bianche contro la Lazio all’Olimpico, ha dovuto fronteggiare diverse assenze nel match contro i biancocelesti e, più in generale, nelle ultime settimane. Fra le defezioni, spiccano quelle di Osimhen e Anguissa, assenti da inizio gennaio perché impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa. Due pedine preziose per Walter Mazzarri, prossime al rientro sia pur con modalità differenti.

Come riporta infatti calciomercato.com, se Anguissa potrebbe essere già disponibile contro il Verona, per il centravanti nigeriano servirà ancora attendere dal momento che la Nigeria, dopo aver eliminato proprio il Camerun, sarà impegnata per i quarti di finale venerdì 2 contro l’Angola: Victor e compagni sono nettamente favoriti e dunque ci sono buone probabilità che andranno a disputare la semifinale di mercoledì 7 febbraio. Eventualmente poi la finale per il terzo posto sabato 10 febbraio, altrimenti la finalissima domenica 11. 

Factory della Comunicazione

Osimhen sarà dunque certamente out contro gli scaligeri e potrebbe dover rinunciare alla sfida di San Siro contro il Milan domenica 11, col rientro previsto soltanto in occasione di Napoli-Genoa di sabato 17. Appena in tempo per gli ottavi di Champions.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.