Ultime di formazione: contro la Lazio si va verso un 3-5-1-1

0

Ultime di formazione in vista di Lazio-Napoli, sfida in programma domani alle 18.00 all’Olimpico. Secondo la redazione di Sky Sport, fra i padroni di casa Sarri dovrà rinunciare agli squalificati Immobile e Zaccagni, ma in attacco è previsto il recupero di Castellanos che dovrebbe partire dal 1′ con Felipe Anderson e Isaksen a completare il tridente. In mediana troveranno spazio Luis Alberto con Guendouzi e Rovella, difesa a tre con Lazzari, Marusic e Pellegrini.

Factory della Comunicazione

E’ vera e propria emergenza in casa Napoli: oltre agli infortunati e agli indisponibili Osimhen e Anguissa – che si affronteranno questa sera con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa – Mazzarri non potrà contare sugli squalificati Simeone, Kvaratskhelia e Cajuste. A centrocampo poche alternative, con Zielinski titolare e Lindstrom da adattare. Considerate le difficoltà, non si esclude la partenza dal primo minuto del neoarrivato Ngonge, mentre Dendoncker potrebbe subentrare a gara in corso.

 

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri

Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano; Raspadori.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.