Ultime di formazione in vista di Lazio-Napoli, sfida in programma domani alle 18.00 all’Olimpico. Secondo la redazione di Sky Sport, fra i padroni di casa Sarri dovrà rinunciare agli squalificati Immobile e Zaccagni, ma in attacco è previsto il recupero di Castellanos che dovrebbe partire dal 1′ con Felipe Anderson e Isaksen a completare il tridente. In mediana troveranno spazio Luis Alberto con Guendouzi e Rovella, difesa a tre con Lazzari, Marusic e Pellegrini.
E’ vera e propria emergenza in casa Napoli: oltre agli infortunati e agli indisponibili Osimhen e Anguissa – che si affronteranno questa sera con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa – Mazzarri non potrà contare sugli squalificati Simeone, Kvaratskhelia e Cajuste. A centrocampo poche alternative, con Zielinski titolare e Lindstrom da adattare. Considerate le difficoltà, non si esclude la partenza dal primo minuto del neoarrivato Ngonge, mentre Dendoncker potrebbe subentrare a gara in corso.
Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri
Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Politano; Raspadori.