Perez in freezer. Il nodo Ostigard e i problemi di lista per abbondanza. Bisogna cedere

0

Nehuen Perez giocherà con l’Udinese contro l’Atalanta e Leo Ostigard, invece, sfilerà con la Lazio. «Leo è un grandissimo giocatore. Serve al Napoli. Adesso vediamo un pochino cosa succederà. Dobbiamo sperimentare gli acquisti, fino ad allora è difficile fare ragionamenti sulle cessioni», ha detto ieri De Laurentiis dopo l’Assemblea di Lega. E così, tutto è rimandato a lunedì: Adl e Gino Pozzo hanno definito l’affare-Perez sulla base di 18 milioni, ma la frenata nella trattativa per Ostigard con il Genoa, che in virtù della valutazione elevata del norvegese si è cautelato prendendo Cittadini dall’Atalanta, crea per il momento una difficoltà oggettiva nella compilazione della lista per il campionato. Già ingolfata: uno tra Demme e Zielinski è seriamente a rischio.  

Factory della Comunicazione

A LUNEDÌ. Se Ostigard non sarà ceduto, insomma, i posti da liberare nell’elenco da presentare dopo il mercato diventerebbero due: problema vero. Ieri l’agente ha chiesto ancora al Napoli info sulle prospettive del suo giocatore, intenzionato a cambiare aria e fino a un paio di giorni fa fermamente deciso a rifiutare l’Udinese per rispettare la parola data al Genoa, ma ora la situazione è in evoluzione. Tutti i discorsi, comunque, sono stati rimandati a lunedì, ovvero al rientro dalla trasferta di Roma con la Lazio all’Olimpico: il Napoli vuole ufficializzare in fretta l’acquisto di Perez e regalare a Mazzarri il rinforzo in difesa richiesto sin dalla vigilia dell’apertura del mercato.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.