Numeri positivi per il Napoli in terra biancoceleste: i dati

0

Il Napoli ha conquistato i tre punti nelle ultime dieci trasferte in Serie A, con due pareggi e venti reti all’attivo (due di media a partita). Il club biancoceleste è quello contro cui gli azzurri hanno ottenuto più successi esterni dalla stagione 2013-14. L’ultima vittoria della Lazio all’Olimpico è datata 20 dicembre 2020 (a segno Immobile e Luis Alberto), mentre per un pareggio fra le due squadre bisogna tornare indietro di undici anni, al 9 febbraio 2013, quando Campagnaro salvò quasi a tempo scaduto i ragazzi di Mazzarri. 

Nonostante l’emergenza – riporta La Gazzetta dello Sport – c’è comunque la possibilità di essere fiduciosi. A tenere accesa la fiammella della speranza anche il fatto che due fra i protagonisti in campo domani, Raspadori (l’11 luglio 2020 con la maglia del Sassuolo) e Ngonge (lo scorso anno con la maglia del Verona), abbiano realizzato il primo gol in Serie A proprio contro i biancocelesti.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.