L’amarezza di Cioffi: “Ancora devo capire il Var quando interviene”

0

Grande amarezza in casa Udinese per la sconfitta contro l’Atalanta. Cioffi, allenatore bianconero, ai microfoni di DAZN ha iniziato parlando del mancato rosso a Pasalic: “Allora io ovviamente ho già rivisto l’intervento. Noi siamo rimasti in 10 con il Sassuolo per un intervento molto simile e quella partita l’abbiamo pareggiata 2-2. Devo ancora capire quando interviene il VAR perché lì Pajero ha preso giallo e lo hanno richiamato, qui l’arbitro lo ha ammonito e non lo hanno richiamato”.

Factory della Comunicazione

Con tutto il rispetto per un lavoro difficilissimo come l’arbitro – ha continuato –, è un intervento identico a piede a martello. Ha condizionato la partita, ma onore all’Atalanta che ha meritato la vittoria. Su queste cose qui siamo un po’ confusi. Poi se mi spiegano io lo accetto”.

Su Perez (in procinto di passare al Napoli) ha aggiunto: “Domani penserò a lui, ora voglio staccare un attimo. Salvezza con Monza, Cagliari, Salernitana e Genoa? Sì, passa da lì”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.