Perez esperto e concreto. Non si può fallire il traguardo Champions

0

Giuseppe Cannella, intermediario e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live sul momento del Napoli, alle prese con la campagna acquisti e con la preparazione della delicata sfida alla Lazio.

Factory della Comunicazione

“Perez? Fa dell’esperienza e della concretezza le sue qualità migliori e il Napoli aveva bisogno di uno con le sue caratteristiche, completando un reparto numericamente povero di scelte. L’augurio è che i nuovi acquisti possano aiutare a risollevare la squadra, che potrà godere del rientro di alcuni uomini chiave ora ai box. Gli investimenti sono stati fatti e non si poteva far peggio dopo gli ultimi mesi. In quest’ultimo periodo tutte le contendenti in lizza per il quarto posto sembrano in frenata, forse soltanto la Lazio è in grado di tenere il passo con una rosa nemmeno fortissima e nonostante la netta sconfitta contro l’Inter. La rosa azzurra è completa per poter ambire al traguardo minimo del quarto posto e non ci sono più attenuanti. In questo momento è ancora molto presto per programmare la prossima stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.