Fedele: “Ngonge ha un caratterino per cui rischia di fare da tappezzeria”

Fedele: "Ngonge ha un caratterino per cui rischia di fare da tappezzeria"

0

Il noto opinionista Enrico Fedele, è intervenuto si microfoni di Radio Marte, parlando del momento attraversato dal Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Enrico Fedele:

Lo Scudetto del Napoli è stato solo un episodio? Un episodio no, ma parliamo di un’eventualità che si è manifestata a favore di chi vince ogni trent’anni. Se si doveva cominciare un nuovo corso, si è iniziato male, perché è andato via il pilota, Spalletti, ed anche il suo collaboratore fidato, Giuntoli. Si è cercato di battere tutta un’altra strada – prosegue Fedele – ma si è rivelata sbagliata. Io non sono contrario al presidente, ma sono un anti-De Laurentiis quando vuole gestire le cose senza affidarsi a uomini di calcio. Cosa penso di Ngonge? Mi piace, ma mi dicono abbia un caratterino un po’ fumantino… Io, piuttosto, vi chiedo: con Politano che rinnova, non farà tappezzeria? Matteo ha dei numeri in più in fase di copertura e difficilmente si potrà rinunciare a lui, a mio avviso“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.