Le probabili formazioni di Napoli-Inter, la scelta su Simeone

0

Stasera una tra Napoli e Inter alzerà la Supercoppa italiana. Diversi dubbi di formazione tra le due squadre, gli azzurri hanno accolto i rinforzi, Traoré e Ngonge, il primo, come riportato da Tuttomercatoweb, non sarà a disposizione per un po’ di tempo, il secondo partirà dalla panchina.

Factory della Comunicazione

Mazzarri dovrebbe riproporre l’undici di partenza già visto contro la Fiorentina, lasciando ancora in panchina Zielinski a centrocampo. Mazzocchi e Mario Rui gli esterni, in difesa ci saranno Di Lorenzo, Rrhamani e Juan Jesus a protezione di Gollini. Conferme anche per quanto riguarda l’attacco, con Politano al fianco di Kvaratskhelia: Simeone favorito su Raspadori per il ruolo di centravanti.

Per quanto riguarda l’Inter, Bastoni non è al top e dovrebbe partire dalla panchina: Acerbi si sposterà sul centrosinistra, con De Vrij a guidare la difesa e Pavard sul centrodestra. In porta Sommer, in mediana pochi dubbi: Calhanoglu, che salterà la prossima di campionato per squalifica, sarà regolarmente al suo posto; Barella e Mkhitaryan sono entrambi nettamente in pole su Frattesi, sempre più prezioso come soluzione a gara in corso, ma l’armeno non è al meglio. Darmian a destra, Dimarco sull’out opposto. Thuram con Lautaro in attacco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.