(Grafico) Supercoppa: Napoli e Inter, così il Cds li vede in campo

Cajuste ok: tocca agli stessi della semifinale  

0
  La fasciatura c’è, e si vede, ma basta la salute, che rimane la cosa più importante, a mandare Cajuste in campo: con l’Inter giocheranno gli stessi che hanno cominciato la semifinale con la Fiorentina, forse perché squadra che vince non si tocca o semplicemente perché Mazzarri s’è convinto che quelli siano i più affidabili. Il sistema, beh, quello va impresso sulla carta, poi si vedrà in campo come il Napoli deciderà e come attaccherà: Mazzocchi a destra, nei quattro di centrocampo; Politano e Kvara alle spalle di Simeone. E Ngonge in panchina.

Factory della Comunicazione

Dubbio Bastoni. Il difensore è uscito affaticato dalla semifinale con la Lazio e le sue condizioni verranno verificate nella rifinitura di questa mattina. Nell’allenamento di ieri, Inzaghi ha preferito gestirlo e De Vrij è pronto a giocare al centro della difesa. Per il resto, non dovrebbero esserci cambi rispetto all’undici che ha messo sotto la Lazio. Darmian continua ad essere in vantaggio su Dumfries. Ieri, intanto, è arrivato il video messaggio di Steven Zhang, che si è collegato da Nanchino. Il presidente ha fatto i complimenti per la semifinale e ha caricato la truppa

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.