Il lunch match di giornata mette di fronte Frosinone/Cagliari. Gli ospiti si portano in vantaggio grazie al primo gol in serie A di Sulemana, ma alla fine sono i padroni di casa a vincere in rimonta. Il pareggio ciociaro è targato Mazzitelli che, al 64′, la mette dentro di testa su cross di Harroui, mentre a completare la rincorsa e a regalare tre punti a Di Francesco ci pensano Soulé al 75′ con un bellissimo calcio di punizione e Kaio Jorge in pieno recupero con un’azione di contropiede. Da segnalare le ottime prove di entrambi i portieri. Di seguito il tabellino del match:
Frosinone-Cagliari 3-1: 26’ Sulemana (C), 64’ Mazzitelli (F), 75’ Soulé (F), 90’+6′ Kaio Jorge
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Gelli (dal 48’ s.t. Bonifazi); Mazzitelli, Barrenechea; Soulé (36’ s.t. Ghedjemis), Brescianini, Reinier (15’ s.t. Harroui); Cheddira (15’ s.t. Kaio Jorge). All. Di Francesco.
CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Wieteska (dal 26’ s.t. Goldaniga), Dossena; Nandez, Sulemana, Prati (dal 31’ s.t. Lapadula), Makoumbou, Azzi (1’ s.t. Augello); Viola (dal 26’ s.t. Di Pardo); Petagna (dal 26’ s.t. Pavoletti); All. Ranieri.
Arbitro: Dionisi di L’Aquila.
Ammoniti: 21’p.t. Azzi (C), 11’ s.t. Soulé (F), 17’ s.t. Petagna (C), 28’ s.t. Dossena (C), 47’ s.t. Zortea, 48’ s.t. Pavoletti.