Curiosità – Rino Gattuso allenerà un portiere di 18 anni che gli è molto vicino

0
L’Olympique Marsiglia continua a puntare forte sui giovani e questa volta pesca anche il figlio di Rino Gattuso, Francesco. Il 17enne ha firmato il nuovo contratto con l’OM e si appresta a cominciare la sua prima esperienza in Francia.L’allenatore Rino Gattuso allenerà quindi proprio il figlio che dovrà cercare di farsi spazio in una nuova realtà. Il club francese ha annunciato l’arrivo di Francesco Gattuso insieme a quelli di Adam Nosel e Mouhamed Diallo.

Factory della Comunicazione

Il figlio classe 2005 ha avuto anche una parentesi al Victor San Marino. Di ruolo portiere, vanta grandi doti grazie ai suoi 193 centimetri che ha fatto valere molto chiaramente in Serie D. Adesso è arrivata la chiamata del Marsiglia che inizialmente lo aggregherà alle giovanili del club, con la possibilità di inserirlo in prima squadra.L’Olympique Marsiglia continua a puntare forte sui giovani e questa volta pesca anche il figlio di Rino Gattuso, Francesco. Il 17enne ha firmato il nuovo contratto con l’OM e si appresta a cominciare la sua prima esperienza in Francia.L’allenatore Rino Gattuso allenerà quindi proprio il figlio che dovrà cercare di farsi spazio in una nuova realtà. Il club francese ha annunciato l’arrivo di Francesco Gattuso insieme a quelli di Adam Nosel e Mouhamed Diallo. Francesco Gattuso è chiamato ad una grande sfida, dopo le precedenti esperienze all’Acri e al Crotone.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.