ADL da Riyad: “Fiducia incondizionata in Mazzarri e nella squadra”

0

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset direttamente da Riyad, dove gli azzurri – dopo aver battuto la Fiorentina – preparano la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (lunedì ore 20.00, diretta Canale 5).

Factory della Comunicazione

«Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse un bel Napoli. Poi bisogna dare tempo a Mazzarri» dice Aurelio De Laurentiis, numero uno azzurro che torna a parlare da Riyadh «Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra e quindi poi non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono».

Il patron non si è espresso in merito alla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto nelle ultime ore: «La Lega di Serie A sbaglia a voler mettere bocca e a distrarre… Tutti, comprese Uefa e Fifa, cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che è il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato. Va rivisto il calcio. Per il resto non mi va di parlare», ha concluso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.